Tutte le recensioni
Purtroppo l'unica pecca è il corriere, nonostante fosse specificato il fatto di prender appuntamento si è presentato 6 ore prima. Non un porblema loro ma di BRT. Tutto ciò non penalizza i venditori, ottime piante, vediamo messe in terra come crescono:)
Il glicine è arrivato in ottime condizioni, ben imballato. E' anche più grande di quello che pensassi, un pregio importante!
Ottimo servizio, per qualità delle piante e per i tempi di consegna
Sono molto contento delle piante che ho acquistato. Ben imballate sono arrivate in perfette condizioni nonostante la scatola sia stata un pò danneggiata dal corriere!
Tempi spedizione veloci e precisi sull'orario effettivo di arrivo.
Piante arrivate perfettamente imballate ed in ottime condizioni.
Piante in perfette condizioni e belle, non si sono asciugate nonostante il caldo. Molto soddisfatta
Ho trovato le piante che cercavo a un ottimo prezzo. Arrivate in perfetto stato!
Merce non immediate te disponibile,ma arrivata in 10gg circa.condizioni perfette.
Piante arrivate in buono stato e rispettando i tempi. Acquisterò ancora da voi!
Il pacco era un pò ammaccato ma le piante sembrano non aver subito danni
Piante ben confewzionate. Arrivate in ottime condizioni e nei tempi stabiliti
Complimenti per la professionalità e la qualità delle vostre piante, consiglierò senz’altro il vostro sito ai miei amici
Ho ordinato le piante alla riapertura del sito dalle ferie e ieri pomeriggio mi sono state consegnate a casa. Il giardiniere le ha viste ed ha detto che sembrano in salute. Speriamo non secchino dopo averle piantate!
Grazie per il tuo ordine Simone. Le piante sono coltivate in vaso, quindi non avranno problemi dopo piantate, basta che le annaffi regolarmente. Se hai dubbi in merito alla coltivazione, contattaci per consigli!
Piante imballate in modo sicuro e consegnate velocemente. Sono come nella foto con le foglie sfumate di giallo
Piante belle e arrivate bene, nonostante il ritardo nella consegna
Ci scusiamo per il ritardo dovuto al corriere locale
Le buddleje rosse, blu e rosa sono arrivate in ottime condizioni e velocemente. Già piantate.
Le buddleje rosse, blu e rosa sono arrivate in ottime condizioni e velocemente. Già piantate.
Le buddleje rosse, blu e rosa sono arrivate in ottime condizioni e velocemente. Già piantate.
Tutto perfetto, piante arrivate ben imballate. Grazie ancora, apprezzo la vostra professionalità.
Piante belle, ovviamente sane e robuste consegnate puntualmente e ben confezionate. Sono molto soddisfatto
i falsi gelsomini sono davvero belli. La prossima settimana li pianto!
Sono molto soddisfatto delle piante. Imballo perfetto, piante integre, tutto molto bene.
Le piante sono arrivate in ottime condizione. ora devo sistemarle in giardino!
Ho appena finito di sistemare in giardino le piante che avevo ordinato. Devo dire che fanno proprio una gran bella figura. Grazie per i consigli di giardinaggio che mi avete dato!
I dieci pennisetum sono arrivati nei tempi, ben imballati
Posso dire che l'azienda ha rispettato tutti i tempi come da contratto , il mio voto 5 stelle.
Le piante sono arrivate in buone condizioni. Spero di mangiare qualche bacca questa estate!
Alla mia telefonata con richiesta di sconti avete detto che era possibile. Al momento dell'ordine però non me ne avete fatti
La ringrazio per la recensione. Quando mi ha chiamato mi aveva detto che avrebbe acquistato 150 piante. Invece poi ne ha acquistate 70 il cui prezzo già scontato è indicato sul sito
Le piante sono arrivate in ottime condizioni nonostante il caldo e molto ben confezionate
Consegna senza complicazioni, le piante fanno una buona impressione. Ora devono solo crescere.
Era il primo acquisto su internet ma mi sono trovato bene. Ottime piante!
Ho ordinato le piante per fare una piccola siepe in giardino e mi sono state mandate in pochi giorni direttamente a casa. Piantine piccole, ma che cresceranno sicuramente in salute. Servizio ottimo.
Ho ordinato le piantine di lavanda insieme ad altre piante da siepe. La spedizione é stata veloce, però la lavanda mi aspettavo che fosse già fiorita alla consegna.
Purtroppo l'unica pecca è il corriere, nonostante fosse specificato il fatto di prender appuntamento si è presentato 6 ore prima. Non un porblema loro ma di BRT. Tutto ciò non penalizza i venditori, ottime piante, vediamo messe in terra come crescono:)